ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES

POLYCOLOR RED

DESCRIZIONE

La vernice per asfalto è una polvere di pigmento rosso a base di ossido di ferro sintetico ad alta resa. Utilizzato per la verniciatura di asfalto per zone pedonali, marciapiedi, piste ciclabili, parcheggi, percorsi di emergenza, ecc.

USO

Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di asfalto. La sua composizione altamente degradabile consente la produzione di asfalti colorati senza prolungare il tempo di miscelazione della miscela durante il processo di produzione.

METODO D’USO

La vernice per asfalto viene aggiunta direttamente al miscelatore durante la fase di produzione del conglomerato. Viene consegnato in sacchi termodegradabili da 25 kg.

DOSAGGIO:

La dose è dell’1,5-2,5% in peso dell’aggregato, a seconda dell’intensità e della tonalità desiderate.

CONSERVAZIONE:

Può essere conservato per 24 mesi nella sua confezione originale e sigillata ad una temperatura compresa tra 5 ° C e 30 ° C. A seconda della temperatura di conservazione il prodotto può variare di viscosità, ma le sue caratteristiche non vengono compromesse.

SICUREZZA:

Per ulteriori informazioni sulla classificazione, protezione e misure di sicurezza antincendio, consultare la scheda dati di sicurezza del prodotto disponibile su richiesta.

AVVERTIMENTO:

I nostri suggerimenti sull’utilizzo si basano sulla nostra esperienza e conoscenza e non includono ipotesi di certezza sul risultato finale del processo. Pertanto, non escludono la responsabilità del cliente attraverso test preventivi per verificare l’idoneità dei prodotti per il loro utilizzo e per gli scopi previsti.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA