ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES

POLYGEN NANO

DESCRIZIONE

Il rigeneratore NANO viene utilizzato per produrre asfalto freddo per la manutenzione stradale in inverno, utilizzando asfalto riciclato al 100% (RAP). La vita utile delle parti riempite (fori recuperati) prodotte da questo procedimento a freddo va da uno a due anni.

USO

Il rigeneratore nano consente la creazione di asfalto freddo ideale per la manutenzione di strade formate da asfalto graffiato al 100%.

METODO D’USO

POLYGEN NANO viene dosato direttamente nell’asfalto graffiato (con una granulometria massima consigliata di 8 mm) e miscelato fino ad una dispersione omogenea dell’additivo.

DOSAGGIO

La dose media di POLYGEN NANO varia dall’1,5% al ​​2% del peso dell’asfalto graffiato, ed è possibile aumentare la dose di POLYGEN NANO nel caso l’asfalto graffiato sia molto vecchio, soprattutto se ossidato. Aumentando la dose di POLYGEN NANO si aumenta il possibile tempo di conservazione del prodotto per un ulteriore utilizzo.

CONSERVAZIONE

POLYGEN NANO si conserva per 24 mesi nelle confezioni originali e chiuse ad una temperatura compresa tra 5 ° C e 30 ° C. A seconda della temperatura di stoccaggio il prodotto può variare di viscosità, tuttavia le sue caratteristiche non vengono compromesse.

SICUREZZA

Per ulteriori informazioni sulla classificazione, le misure di protezione e le misure in caso di incendio, consultare la scheda dati di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

AVVERTENZE

I consigli sull’utilizzo corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non implicano l’assunzione di alcuna garanzia e / o responsabilità sul risultato finale dei lavori.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA