ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES
nimble_asset_Schermata-2018-05-31-alle-12.08.55

POLYICA AFL-S

DESCRIZIONE
Additivo solido granulare antighiaccio per conglomerati bituminosi ad elevata concentrazione. POLYICE AFL S è un additivo antighiaccio ad elevata concentrazione per la realizzazione di conglomerati bituminosi, inibisce la formazione del ghiaccio superficiale senza modificare le caratteristiche del conglomerato.

APPLICAZIONE
POLYICE AFL S può essere utilizzato in qualsiasi tipologia di strada.

MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYICE AFL S è pronto all’uso, va dosato direttamente nel mescolatore durante le fasi di produzione del conglomerato bituminoso.

DOSAGGIO
Il dosaggio consigliato di POLYICE AFL S va dal 3% al 5% sul peso degli inerti introdotti nel conglomerato, può essere dosato manualmente o attraverso sistemi automatici di dosaggio per granuli o pellet.

STOCCAGGIO
POLYICE AFL S può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C, il prodotto teme l’umidità, si consiglia la conservazione in ambienti chiusi.

SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

AVVERTENZE
I consigli circa le modalità d’uso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano l’assunzione di alcuna garanzia e/o responsabilità sul risultato finale delle lavorazioni. Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilità di verificare l’idoneità dei prodotti per l’uso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA