ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES
nimble_asset_liquid_three-1

POLYICE AFL-36

DESCRIZIONE
Additivo liquido antighiaccio per strade ad elevata concentrazione. POLYICE AFL 36 è un additivo antighiaccio ad elevata concentrazione pronto all’uso, la sua formulazione parzialmente emulsionabile permette una estesa superficie di contatto, elevata aderenza e stabilità sul manto stradale prolungando la durata e l’efficacia dell’additivo. POLYICE AFL 36 va semplicemente nebulizzandolo sul manto stradale.

APPLICAZIONE
POLYICE AFL 36 può essere utilizzato in qualsiasi tipologia di strada.

MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYICE AFL 36 è pronto all’uso per essere nebulizzato uniformante sul manto stradale tramite autobotti dotate di impianto di spruzzatura.

DOSAGGIO
Il dosaggio di POLYICE AFL 36 varia in funzione delle condizioni del traffico e ambientali, già con 3/5 g/m2 inizia svolgere una efficace azione decongelante e protettiva.

STOCCAGGIO
POLYICE AFL 36 può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C. In funzione della temperatura di stoccaggio il prodotto può variare viscosità, comunque le sue caratteristiche non vengono compromesse.

SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

AVVERTENZE
I consigli circa le modalità d’uso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano l’assunzione di alcuna garanzia e/o responsabilità sul risultato finale delle lavorazioni. Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilità di verificare l’idoneità dei prodotti per l’uso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA