ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES
nimble_asset_liquid_three-1

POLYPURE ECO

DESCRIZIONE
POLYPURE ECO è un additivo a base vegetale per l’abbattimento degli odori che si producono durante le fasi di lavorazione dei bitumi, permette di abbattere naturalmente l’emissione degli odori negli impianti posti in vicinanza ad insediamenti residenziali o terziari, abbatte efficacemente l’emissione di odori fastidiosi emessi dal camino dell’impianto di produzione e durante le fasi di stesa del conglomerato.

APPLICAZIONE
POLYPURE ECO è utilizzabile su qualsiasi tipologia di bitume, sia destinano a lavorazioni a caldo che impiegato per produzione di emulsioni.

MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYPURE ECO può essere dosato durante la fase di scarico del bitume o versato dentro la botte del bitume, in alternativa può essere dosato direttamente nel mescolatore tramite la pompa di dosaggio additivi.

DOSAGGIO
Il dosaggio di POLPURE ECO può variare a seconda della tipologia di bitume che si utilizza, generalmente 9kg (10 litri circa) permettono di trattare una intera auto-cisterna di bitume.

STOCCAGGIO
POLYPURE ECO può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi.

SICUREZZA
POLYPURE ECO non è classificato pericoloso. Per maggiori informazioni si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA