ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES

POLYCYKLE PKSS

DESCRIZIONE
Additivo modificante per bitumi in polvere a base glicerofosfolipidica in grado di modificare le caratteristiche del bitume, permette di raggiungere elevati incrementi delle caratteristiche fisico meccaniche, esalta il comportamento elastico anche a temperature elevate e incrementa l’aderenza tra bitume e inerti. L’elevata compatibilità di POLYCYKLE PKSS ne permette l’utilizzo semplicemente aggiungendolo al bitume caldo.

APPLICAZIONE
POLYCYKLE PKSS può essere utilizzato su qualsiasi bitume per produrre molteplici tipologie di conglomerato bituminoso (base, binder, strato di usura).

MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYCYKLE PKSS viene aggiunto e disperso direttamente al bitume caldo per produrre un bitume modificato o in alternativa nel mescolatore dell’impianto di produzione durante la fase di produzione del conglomerato, utilizzando un dosatore automatico o dosandolo manualmente.

DOSAGGIO
Le percentuali di dosaggio sono funzione del livello di modifica che si desidera raggiungere, POLYCYKLE PKSS viene normalmente utilizzato dal 3% al 6% w/w sulla massa del bitume.

STOCCAGGIO
POLYCYKLE PKSS può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C.

SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

AVVERTENZE
I consigli circa le modalità d’uso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano l’assunzione di alcuna garanzia e/o responsabilità sul risultato finale delle lavorazioni.
Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilità di verificare l’idoneità dei prodotti per l’uso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA