DESCRIZIONE
Polverino di gomma specifico per la realizzazione di conglomerati bituminosi, presenta granulometria selezionata (0-0,8mm), permette di realizzare manti stradali a basso livello acustico e dalle ottime caratteristiche meccaniche, lâelevata dispersione e affinitĂ con il bitume, permette di dosare il polverino direttamente durante la fase di produzione, realizzando cosĂŹ un conglomerato che consente un abbattimento acustico e delle vibrazioni prodotte dal traffico.
APPLICAZIONE
POLYCYKLE PG200 può essere utilizzato su qualsiasi conglomerato bituminoso (base, binder, strato di usura).
MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYCYKLE PG200 viene aggiunto direttamente nel mescolatore dellâimpianto di produzione durante la fase di produzione del conglomerato, utilizzando un dosatore automatico o dosandolo manualmente.
DOSAGGIO
Le percentuali di dosaggio sono funzione della natura degli inerti e del tipo di bitume, normalmente POLYCYKLE PG200 viene utilizzato da 15% al 25% w/w sulla massa totale del bitume presente nel conglomerato.
STOCCAGGIO
POLYCYKLE PG200 può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C.
SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di
incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.
AVVERTENZE
I consigli circa le modalitĂ dâuso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano lâassunzione di alcuna garanzia e/o responsabilitĂ sul risultato finale delle lavorazioni.
Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilitĂ di verificare lâidoneitĂ dei prodotti per lâuso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive.