DESCRIZIONE
Polimero a base poliolefinica e fibra ad alta assorbenza agglomerati in granuli fini, in grado di modificare le caratteristiche del conglomerato bituminoso direttamente durante la fase di produzione, utilizzabile nei conglomerati ad elevato contenuto di bitume, permette di stabilizzare le miscele e contemporaneamente migliorarne le caratteristiche, permette di raggiungere elevati
incrementi delle caratteristiche fisico meccaniche del conglomerato senza modificare i parametri di produzione, i polimeri e le fibre utilizzati nel PF65 e il particolare formato, permettono una facile dispersione e miscelazione già alle normali temperature di produzione del conglomerato bituminoso.
APPLICAZIONE
POLYCYKLE PF60 può essere utilizzato su qualsiasi conglomerato bituminoso (base, binder, strato di usura) è particolarmente adatto per la realizzazione di conglomerati tipo SMA.
MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYCYKLE PF60 viene aggiunto direttamente nel mescolatore dell’impianto di produzione durante la fase di produzione del conglomerato, utilizzando un dosatore automatico o dosandolo
manualmente.
DOSAGGIO
Le percentuali di dosaggio sono funzione della natura degli inerti e del tipo di bitume, normalmente POLYCYKLE PF60 viene utilizzata dal 6% al 10% sul peso del bitume.
STOCCAGGIO
POLYCYKLE PF60 può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5 °C e 30 °C.
SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.
AVVERTENZE
I consigli circa le modalità d’uso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano l’assunzione di alcuna garanzia e/o responsabilità sul risultato finale delle lavorazioni.
Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilità di verificare l’idoneità dei prodotti per l’uso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive