ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES
nimble_asset_Schermata-2018-05-31-alle-12.08.55

POLYSTAB SS

DESCRIZIONE
POLYSTAB SS è additivo per calcestruzzi ad elevato tenore di cemento, particolarmente indicato per l’utilizzo durante i mesi invernali, che stabilizza, accelera il tempo di presa facilita la stesa del conglomerato cementizio anche se a ridotto contenuto di acqua e permette l’utilizzo di inerti contenenti argilla, limo o sabbia.

APPLICAZIONE
POLYSTAB SS può essere utilizzato su qualsiasi tipo di calcestruzzo, in particolare quelli ad elevato contenuto di cemento (altre 150 kg/m3) tipo parcheggi, aree di manovra, piste ciclabili, calcestruzzi drenanti. Permette anche la realizzazione di conglomerati cementizi per piste ciclabili o strade stabilizzate direttamente in sito, miscelando terreno, inerti e cemento direttamente in posa.

MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYSTAB SS è liquido e viene aggiunto direttamente nell’acqua utilizzata per impastare il calcestruzzo, in alternativa si può aggiungere nella fase di miscelazione durante l’aggiunta dell’acqua.

DOSAGGIO
Il dosaggio di POLYSTAB SS varia normalmente dall’ 1% al 4% sul peso del cemento, dosaggi maggiori sono possibili nel caso di pose in climi particolarmente freddi.

STOCCAGGIO
POLYSTAB SS può essere stoccato per 24 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C. In funzione della temperatura di stoccaggio il prodotto può variare viscosità, comunque le sue caratteristiche non vengono compromesse.

SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA