ADDITIVES FOR BITUMINOUS CONGLOMERATES
nimble_asset_liquid_three-1

POLYCAT TI

DESCRIZIONE
POLYCAT TI additivo fotocatalitico applicabile direttamente sui conglomerati bituminosi ed è in grado di abbattere le sostanze nocive presenti nell’atmosfera, i materiali fotocatalitici contenuti, quando vengono semplicemente sottoposti alla luce solare,
consentono un elevato abbattimento delle sostanze organiche e inorganiche nocive con le quali vengono a contatto come: NOX, SOX, NH3, CO e composti organici volatili (VOCs). La composizione di POLYCAT TI permette una efficace azione autopulente che
permette alla pavimentazione stradale di mantenere l’effetto fotocatalitico in modo più costante.

APPLICAZIONE
POLYCAT TI può essere utilizzato in qualsiasi tipologia di conglomerato bituminoso, la composizione dei solventi-disperdenti di POLYCAT TI permette di disperdere e far ancorare uniformemente gli additivi fotocatalitici contenuti.

MODALITA’ DI UTILIZZO
POLYCAT TI viene spruzzato direttamente con appositi mezzi sull’asfalto appena prodotto caldo o già posto in opera (purché la superficie sia pulita), la veloce asciugatura permette una rapida riapertura al traffico.

DOSAGGIO
POLYCAT TI è pronto all’uso, deve essere spruzzato uniformemente così da ricoprire tutta la superficie da trattare.

STOCCAGGIO
POLYCAT TI può essere stoccato per 6 mesi negli imballi originali e chiusi, a temperatura compresa tra 5°C e 30°C. In funzione della temperatura di stoccaggio il prodotto può variare viscosità, comunque le sue caratteristiche non vengono compromesse.

SICUREZZA
Per maggiori informazioni su classificazione, misure di protezione e provvedimenti in caso di incendio, si rimanda alla scheda di sicurezza del prodotto, disponibile su richiesta.

AVVERTENZE
I consigli circa le modalità d’uso corrispondono allo stato attuale delle nostre conoscenze e non comportano l’assunzione di alcuna garanzia e/o responsabilità sul risultato finale delle lavorazioni. Non dispensano quindi il cliente dalla responsabilità di verificare l’idoneità dei prodotti per l’uso e gli scopi prefissi attraverso delle prove preventive.

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA